Settore Amministrativo

30 Gennaio 2022

Responsabile Settore


Contatti


Uffici


Funzioni


  • Adempimenti anticorruzione e attuazione misure previste dal Piano triennale anticorruzione del Comune di Montoro
  • Adempimenti Trasparenza: pubblicazioni di competenza del settore in esecuzione del D.Lgs. 33/2013
  • Responsabile trattamento dati personali relativi al settore di competenza, ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del D. Lgs. 101/2018
  • Predisposizione regolamenti, atti e provvedimenti amministrativi del Settore
  • Tenuta registrazioni e trascrizioni sedute consiliari
  • Conservazione proposte e atti deliberativi della GC e del CC
  • Tenuta repertorio dei contratti
  • Redazione ordine del giorno del CC
  • Trasmissione atti deliberativi
  • Segreteria della GC e del CC
  • Refezione scolastica
  • Diritto allo studio
  • Servizio trasporto scolastico
  • Asilo nido
  • Manifestazioni, patrocini, eventi culturali e sportivi 
  • Biblioteca e pinacoteca
  • Contenzioso e affidamento incarichi legali
  • Servizi sociali
  • Protocollo e posta
  • Coordinamento servizi di accoglienza e accesso agli uffici
  • Servizi Demografici (Elettorale, Leva, Anagrafe – AIRE, Stato civile, Statistica, censimento…)
Modificato il 28 Maggio 2024