Adempimenti anticorruzione e attuazione misure previste dal Piano triennale anticorruzione del Comune di Montoro
Adempimenti Trasparenza: pubblicazioni di competenza del settore in esecuzione del D. Lgs. 33/2013
Responsabile trattamento dati personali relativi al settore di competenza, ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del D. Lgs. 101/2018
Predisposizione regolamenti, atti e provvedimenti amministrativi del Settore
Indennità di carica e gettoni di presenza amministratori
Programmazione e bilancio
Bilancio consolidato: tenuta bilanci società partecipate e riscontri ai fini dell’approvazione del bilancio consolidato
Partecipazioni societarie
Rendiconto
Contabilità
Economato
Revisione economico finanziaria: Nomina e gestione rapporti con il Collegio dei Revisori
Adempimenti fiscali
Controlli economico – finanziari
Controllo di gestione
Inventario e conto del patrimonio
Assistenza e supporto a tutti servizi nella programmazione e gestione delle risorse e dei budget loro assegnati
Gestione economica e giuridica del personale
Adempimenti a supporto Nucleo di Valutazione
Assicurazioni
Transizione al digitale
Gestione e conservazione documentale
Valutazione delle esigenze di aggiornamento delle strutture informatiche degli uffici e di acquisizione di nuovo hardware e software
Rapporti con la società affidataria della nuova piattaforma gestionale, gestione del cronoprogramma e coordinamento delle attività
Studio, progettazione e realizzazione di nuove soluzioni per migliorare l’organizzazione del lavoro degli uffici anche in funzione dell’erogazione dei servizi ai cittadini (tramite Internet ed i portali web istituzionali, nonché tramite servizi informativi automatici e Sistemi Informativi Territoriali dedicati)
Studio, progettazione e realizzazione di soluzioni per la connettività tra sedi comunali e per il supporto alla copertura del territorio comunale con servizi di accesso alla rete Internet in banda larga
Studio, progettazione e realizzazione di nuove soluzioni per la “continuità operativa” ed il “disaster recovery” nell’ambito dell’infrastruttura informatica dell’Ente
Pubblicazione dati “Amministrazione trasparente”
Gestione sito istituzionale
Rilascio e gestione degli account per l’accesso selettivo alle postazioni, agli archivi informatizzati ed alle varie banche dati dell’Ente (database gestionali, documenti, fogli di calcolo, cartografie, immagini, ecc.) in qualità di “Amministratore di Sistema”
Gestione e monitoraggio dei server, dello storage, della rete LAN e delle connessioni telematiche tra sedi, del sistema interno di posta elettronica e delle caselle esterne di Posta Elettronica Certificata, dei domini, del portale web istituzionale e dei relativi sotto portali degli sportelli telematici
Gestione e coordinamento servizi di prenotazione on line